Le idee di SangueVivo si trasferiscono

Standard

Questo più che un articolo di riflessione è un aggiornamento per chi in queste prime settimane mi ha seguito con passione.

Ho ricevuto un’offerta di partecipazione da Fanpage.it, nella sezione Blog D’autore, e mi è sembrata un’opportunità molto ghiotta per aumentare la mia visibilità, dal momento che è una piattaforma che nelle sue sezioni principali, ottiene più di centomila contatti unici al giorno.

Ho così accettato di trasferire i miei pensieri in una nuova pagina blog, consapevole che questo potrà creare un po’ di spaesamento in chi sino ad ora ha deciso di seguirmi.

Per il momento credo che pubblicherò i miei articoli lì, (per contratto posso pubblicare solo successivamente in altri blog lo stesso articolo) e spero proprio possa trattarsi di un’esperienza fruttuosa e stimolante, sempre alla ricerca della condivisione e della partecipazione di chi legge.

Per questo vi invito a dare un’occhiata alla nuova piattaforma, e a suggerirmi, come sino ad ora è accaduto, quello che potrebbe essere utile per migliorarmi.
Per ora ho intenzione di lasciare aperto SangueVivo, perchè sento essere una mia creazione a cui già mi sono affezionato. E questo ricordando sempre che la cosa più importante, in ogni caso, è la trasmissione di idee.

Il link della pagina su fanpage.it è http://www.fanpage.it/paolo-minucci/

Ringrazio tutti e spero vogliate scrivermi le vostre impressioni.
Voltiamo pagina, facciamolo insieme!

Paolo Minucci

Rispondi

